Hydroalp

IMPIANTI IDROELETTRICI CHIAVI IN MANO

Hydroalp è la realizzazione di un’idea, quella di mettere al servizio del cliente competenza e professionalità nel settore idroelettrico per seguirlo nella completa realizzazione del proprio impianto idroelettrico: dalla progettazione alla costruzione fino alla gestione, proponendo la soluzione tecnologicamente ed economicamente migliore.

Mission

Hydroalp – pura energia. Uno staff fresco e attivo, che lavora per costruire impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili come l’acqua, l’importanza di un investimento che oltre a far guadagnare rende migliore il mondo in cui viviamo.

La competenza tecnica unita al know how nel campo dell’automazione e della tecnologia, per realizzare impianti efficienti ed affidabili con i migliori prodotti.

Facts & Figures

Hydroalp nasce dalla volontà di BM Group, gruppo industriale attivo nel settore dell’automazione e delle energie rinnovabili con oltre 100 addetti e 40 milioni di euro di fatturato globale, di creare una società specializzata nella fornitura chiavi in mano  di tutto l’equipaggiamento elettromeccanico per centrali idroelettriche. Con il supporto di BM Greenpower, Hydroalp agisce infatti come EPC contractor (engineering, procurement, construction) con il compito e la responsabilità integrale di eseguire tutte le fasi del progetto ossia di progettare l’impianto, costruirlo e consegnarlo al Committente.

Contando su una holding finanziariamente molto solida con referenze in tutto il mondo, Hydroalp garantisce la massima affidabilità nel portare a termine l’impianto e la concreta presenza durante l’intero ciclo di vita.